HUG: Hetalia Ultimate Gdr

[In corso] II SCENARIO: Vampiri Steampunk

« Older   Newer »
  Share  
Myst
view post Posted on 6/8/2012, 21:43 by: Myst




tumblr_m83qlpYasy1rcgycio4_250
Nome Felicia Vargas

Età: aveva 19 anni quando è stata trasformata in vampiro, ma questo è successo 5 anni fa

Ruolo: vampira solitaria, ora "collaboratrice" di Luise

Background: Felicia era una ragazza di origini umili e lavorava come cuoca in una casa signorile in città. Un sera, quando si era persa in una parte sconosciuta della città, un misterioso signore di bell'aspetto la aiutò a ritrovare la strada di casa. Si diedero appuntamento qualche sera più tardi, e lei svicolò in segreto fuori di casa per incontrarlo. Tuttavia, sulla strada per il luogo dell'appuntamento venne aggredita da un gruppo di ubriachi, portata nei boschi e violentata.
L'uomo che le aveva dato appuntamento (che era in realtà un vampiro) la ritrovò in fin di vita, e la trasformò in vampira. Improvvisamente, però, il vampiro sparì - Felicia poté trovare tracce del suo sangue nel bosco vicino al suo nascondiglio. Spaventata all'idea che qualche nemico potesse attaccarla, fuggì lontano dalla città natale, nella speranza di ritrovare il vampiro che l'aveva creata o almeno di capire che cosa gli fosse accaduto.
Dopo qualche anno passato a vivere sola, alla fine incontrò Luise, trovando in lei la prima amica (almeno dal punto di vista di Felicia) dopo tanta solitudine.
Felicia ha anche un fratello maggiore, dal quale è tuttavia fuggita, vergognandosi di quello in cui era stata trasformata.

Segni Particolari: i lunghi capelli castano ramati sono ondulati ma non ricci, e tuttavia c'è una ciocca birichina che insiste nel non voler lasciarsi pettinare e nell'arricciarsi all'insù. I suoi occhi, castani prima della trasformazione, ora hanno dei notevoli riflessi dorati.
Essendo un vampiro, pur essendo una ragazza in apparenza gracile ha una forza insospettabile e, soprattutto, sa essere molto veloce.
Diversamente dalla maggior parte degli altri vampiri, Felicia detesta l'idea di uccidere le sue prede: preferisce morderle e succhiare quanto sangue basta a mantenerla in piedi e lasciarle scappare. Questo le ha inimicato la maggior parte dei vampiri che ha incontrato sulla sua strada, i quali ritengono che uccidere le prede e farne sparire il cadavere sia il metodo migliore per continuare a vivere senza essere scoperti dai cacciatori.
Desidera fortemente tornare a vedere il sole e spesso si trattiene all'esterno finché le prime luci dell'alba colorano il cielo. Solo il suo forte attaccamento alla "vita" le ha impedito, finora, di rimanere a vedere il sole sorgere per un'ultima volta.

Qui potete trovare una storia più dettagliata dell'incontro tra Luise e Felicia, e di come la ragazza venne trasformata in vampiro~
 
Top
10 replies since 1/8/2012, 22:30   7241 views
  Share