HUG: Hetalia Ultimate Gdr

Norme di Comportamento

« Older   Newer »
  Share  
Hyuuki Braginski
view post Posted on 28/8/2010, 13:08




Al fine d’instaurare sul forum un clima sereno che possa favorire lo svolgersi del gioco nel miglior modo possibile, tutti gli utenti sono invitati a rispettare le seguenti regole:



1. Prima di postare in qualunque thread del gdr, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.

2. Sono severamente vietati: insulti nei confronti di utenti, moderatori e amministratori, l’assunzione di atteggiamenti ostili e provocatori, il turpiloquio, manifestazioni di razzismo ed incitamenti volti al sovvertimento del regolamento vigente sul forum. Ciascun iscritto è tenuto tanto a rapportarsi con educazione e rispetto all’utenza e allo staff quanto a risolvere privatamente eventuali dispute di natura personale, che non vanno assolutamente trasposte e discusse entro le aree pubbliche del gdr.
Nei riguardi di chi non si dimostrerà in grado di prestar fede a queste norme è previsto un richiamo ufficiale o il BAN temporaneo/permanente, a seconda della gravità dell’infrazione e della sua eventuale reiterazione.

3. È indispensabile il ricorso ad un linguaggio comprensibile.
Sono pertanto sconsigliate le classiche abbreviazioni “da sms”, i messaggi costituiti unicamente da emoticons o scritte continue troppo lunghe che rischiano di sformare la pagina.

4. Vietato proporre o affrontare argomenti lesivi della sensibilità altrui o irrispettosi delle più elementari norme della decenza.
Messaggi, immagini, filmati e link ritenuti estranei al rispetto di questa regola verranno immediatamente rimossi; nel caso essi siano presenti nelle firme o negli avatar degli utenti, quest’ultimi verranno contattati preventivamente.

5. È consentito spammare soltanto nella sezione apposita; pubblicità di qualsiasi genere sulla tag-board, nei thread pubblici o via pm comportano il ban immediato di chi le ha sponsorizzate.
Assolutamente vietato il flood.

6. L’operato dello staff è insindacabile. Alla sua discrezione spettano la chiusura dei thread le cui discussioni abbiano rischiato di degenerare, il ban degli utenti incapaci di osservare il regolamento, la modifica di messaggi il cui contenuto esuli dalle regole del forum.
Eventuali contestazioni sono da esporre in via privata, preferibilmente tramite pm.

7. Gli utenti bannati non possono riscriversi con un nick differente, pur di continuare a partecipare al forum. Non appena venissero scoperti, per loro scatterebbe un secondo ban.




Detto ciò, auguriamo a tutti buon divertimento ed una lunga e serena permanenza!
kolkolkol~



Edited by Hyuuki Braginski - 28/8/2010, 14:28
 
Top
0 replies since 28/8/2010, 13:08   164 views
  Share