HUG: Hetalia Ultimate Gdr

[In corso] II SCENARIO: Vampiri Steampunk

« Older   Newer »
  Share  
Gwen chan
view post Posted on 16/8/2012, 17:03 by: Gwen chan





www.zerochan.net/941047

Nome: Cécile Bonnefoy
Età: 25 anni apparenti. E' stata traformata in vampiro circa cinquant'anni prima.
Ruolo: seducente e misteriosa prostituta d'alto bordo, vive per la bellezza, soprattutto la propria, da cui è ossessionata.

Background:

Cècile era bella, ma il destino non aveva apparecchiato per lei una vita destinata alle rose, alle perle e ai broccati.
Figlia di un operaio imbruttito, corrotto dall'alcool di bassa lega delle unte osterie parigine, nella Francia ancora sconvolta dalla Rivoluzion, e di una lavandaia indurita dalla fame e dalle botte, la ragazza di sicuro avrebbe assistito a breve allo sfiorire della propria bellezza.
Provava orrore, disgusto, quando le sue mani, tanto pallide e delicate, mani da gran signora, si arrossavano, mentre il rude sapone spezzava in un intrico di sangue il loro uniforme epidermide.
Oh, che disgrazia per lei essere nata in una catapecchia tanto umida e miserabile, sepolta, schiacciata da altre case altrettanto fatiscenti, lontano dalla luce del sole che ritiene più doveroso illuminare gli ampi giardini del palazzi regali.
Fu a quindici anni, quando la sua bellezza fino a quel momento rimasta acerba iniziava a rompere prepotentemente gli argini dell'infanzia, in quel periodo in cui va più curata, come un tenero e raro fiore; quando già si profilavano all'orizzonte progetti di matrimonio con un uomo che non sarebbe stato migliore di suo padre, morto in carcere quando lei aveva sei anni, che Cécile decise di scappare di casa.
Povera, sola, senza niente se non il proprio avvenente corpo, su cui -in un'osteria dove si era fermata per rinfrescare la gola- omacci ubriachi già allungavano le loro manacce, la giovane comprese come i suoi capelli, i suoi seni, le sue gambe, le sue labbra potessero essere l'unica arma, l'unico mezzo per sopravvivere in un ambiente ostile e corrotto.
Furono anni difficili, passati in uno dei tanti bordelli della Ville Lumiére, fatti di bassi salari e di uomini rudi, in cui aggrapparsi a ogni successo, fino a scalare l'intera gerarchia del piacere e arrivare a essere una delle prostitute più famose e richieste della città.
Compiva 23 anni, Cécile quando per la prima volta fu ammessa nei salotti dell'alta borghesia. La ragazza sporca e lacera di otto anni prima, aveva lasciato il posto a una donna avvenente e colta, capace di intrattenere piacevolmente i suoi ospiti in raffinate e amene conversazioni.
Eppure non era felice. Ogni giorno, quando si truccava e preparava davanti allo specchio fremeva d'orrore quelle microscopiche rughe che già comparivano, malvagie, attorno agli suoi occhi chiari.
La sua giovinezza, la sua bellezza... non aveva altro, non poteva perderle. Non era solo vanità, era la sua vita.
Fu in quel perido che da un suo amante, facoltoso inglese studioso e amante dell'occulto, Cécile venne a sapere che negli oscuri sobborghi di Londra, al calare delle tenebre, creature misteriose uscivano dagli anfratti del buio, dal marciore delle tombe, per celebrare i loro riti infernali a base di sangue.
Creature senza tempo né religione.
La donna, due anni dopo, si imbarcava su una nave diretta in Inghiterra e nella capitale vagò, senza meta, desiderosa, fra le sporche viuzze in cui si perde la ragione umana, offrendo se stessa alle loro zanne.
Gioì quando uno di quelli scelse il suo sangue come dolce elisir, gioì nello scoprire che il tempo era diventato cieco davanti a lei, che mai più avrebbe potuto toccarla.
Il prezzo da pagare non aveva alcuna importanza, lei sarebbe rimasta bella per sempre.

Segni Particolari:una voglia di fragola dalla vaga forma di giglio stilizzata sulla nuca. Porta sempre con sè un medaglione di quelli in cui si tengono le foto, la quale è di solito quella del suo amante preferito del momento.

Probabilmente la sistemerò e modificherò in seguito. Metto il link dell'immagine perché al momento non ho gli strumenti per modificarla e tagliarla
 
Top
10 replies since 1/8/2012, 22:30   7241 views
  Share