HUG: Hetalia Ultimate Gdr

[In corso] II SCENARIO: Vampiri Steampunk

« Older   Newer »
  Share  
~Phantom Lady
view post Posted on 15/8/2012, 15:30 by: ~Phantom Lady




romania_x_reader___for_eternity_by_geni_chan-d54k17p
Nome: Dan Adrianescu
Età: 24 anni
Ruolo: Cacciatore di vampiri. Di giorno lavora in una osteria per non destare troppi sospetti, ma anche per ascoltare se i clienti parlottano di vampiri, in quei casi cerca di integrarsi nel discorso, altrimenti continua il proprio lavoro senza farsi troppi problemi. Di notte esce dalla finestra di casa per passare il più possibile inosservato, anche se gli è capitata qualche persona che ha frainteso il suo gesto pensando che fosse un ladro e con tutta l'aria di volerlo picchiare per metterlo in riga.
Background: La sua famiglia si è trasferita da Bucarest alla periferia di Londra per questioni economiche. L'ambientazione è stata difficile, soprattutto per Dan, che veniva spesso scambiato per un vampiro. Per questo non godeva di una buona reputazione tra gli altri bambini, che costantemente lo evitavano perchè i grandi li ammonivano e spaventavano con terrificcanti legende su non-morti che trasformano le persone in mostri, istruendo i figli su come eliminarli. Quindi buona parte dei tentatativi di fare amicizia con gli altri bambini da parte di Dan sono stati respinti. Da piccolo, anche se fosse stato comunque un vampiro, era innocuo. Per questo ogni volta che gli altri lo stuzzicavano o prendevano in giro non capiva completamente il perchè e lo deludeva il fatto che nessuno volesse giocare con lui. Non capitava neanche troppo raramente che quelli più grandicelli si divertissero ad infastidirlo e a volte i concittadini volevano ricorrere alle pratiche di uccisione se non fosse per i genitori, che ovviamente, lo difendevano. C'è anche stato un periodo in cui credeva di essere un non-morto, per quanto le voci al riguardo erano insistenti. Una volta cresciuto decisero di metter fine alla storia, facendolo squagliare al sole, ma si accorsero pieni di disappunto che era un ragazzino normale e per questo cominciarono a scusarsi immensamente, reinserendo Dan nella vita comune e sociale a suon di pacche sulle spalle e bevute in compagnia, con l'unica differenza che il ragazzo li guardava con un po' di diffidenza perchè ricordava in quei compagni anche i bambini che gli avevano rovinato l'infanzia. Intorno ai 20 anni entrambi i genitori tornarono in Romania avendo recuperato la situazione economica, mentre loro figlio decise di rimanere in Inghilterra perchè aveva sentito qualche voce di corridoio circa la caccia ai vampiri, ma mascherò questa motivazione ai genitori, dicendogli che aveva trovato un lavoro ben pagato in una osteria, dove, appunto, aveva sentito notizie su una squadra di cacciatori proprio dai clienti. A causa del suo passato non c'è cosa che odia più dei vampiri e farebbe di tutto per eliminarli dalla faccia della terra, prova verso i non-morti un senso di repellenza e ogni volta che ne avvista uno avrebbe l’impulso di ucciderlo anche a mani nude (anche se la cosa è un po' improbabile), ma, in un certo senso, capisce come si sentono ad essere allontanati da tutti e al contempo cacciati.
Segni Particolari: I suoi capelli sono biondo- marroncini ( o strawberry blond, come li chiama Hetalia Archives) e gli occhi hanno una tonalità rossastra. Il canino sinistro è appuntito e sporge dal suo labbro. Per questo viene spesso scambiato per un vampiro, nonostante faccia di tutto per dimostrare il contrario, proprio a causa del background.Indossa generalmente abiti comodi e non ama troppo vestirsi elegante. Sotto i vestiti indossa sempre una grande quantità di croci, porta sempre con sè una treccia d'aglio, un pugnale con sangue di un morto e una boccetta di acqua santa perchè ama i metodi tradizionali. Quando cucina infila sempre uno spicchietto d'aglio per scoprire se si trova davanti ad un vampiro o ad un semplice essere umano.

Vi ho già detto della mia assenza dal 21 al 26, vero? Spero non sia un problema! Ah, e a volte mi capita di non connettermi con il piccì perchè lo divido con mio fratello e uso quindi un minitablet che però è tremendamente scomodo e pertanto non mi vengono sempre frasi prive di errori. Cercherò di ricontrollare, comunque! Se c'è qualcosa che non va ditemelo che cambio subito. Per esempio, il fatto dell'aglio... se non ricordo male sono deboli a questo, no?
Vi sareste aspettati Romania come vampiro e col nome di Vlad/Vladimir, vero? xD Ok, non ho più niente da dire, se dovete farmi notare una cosa non c'è problema!

 
Top
10 replies since 1/8/2012, 22:30   7241 views
  Share